Sistema per facciate in alluminio a montanti e traversi Schüco Schüco FWS 50 / FWS 60
La facciata Schüco FWS 50 / FWS 60 definisce nuovi standard di riferimento in termini di lavorazione ed efficienza energetica. Per sviluppare ulteriormente i sistemi ormai collaudati, ci si è concentrati in particolare sull’ottimizzazione della lavorazione in fabbrica e della posa in opera in cantiere. Nuovi componenti pre-assemblati permettono, ad esempio in officina, di velocizzare e quindi di razionalizzare i processi di realizzazione.
La facciata Schüco FWS 50 / FWS 60 offre agli architetti numerose possibilità creative e di combinazione – compresa la variante SI con certificazione Casa Passiva – nelle sezioni in vista più diffuse. In futuro lastre molto pesanti potranno essere anche più facili da realizzare, grazie alla nuova gamma di supporti per il vetro, e avranno sempre lo stesso livello di trasferimento del carico. Un nuovo sistema di canaline passacavo permette al serramentista di integrare in tutta sicurezza le componenti elettriche nella facciata a montanti e traversi.
Soluzioni di sistema Schüco per finestre in alluminio, porte e facciate Schüco AWS 65
Oltre alle serie base e design, Schüco offre anche soluzioni speciali per facciate a finestre termicamente isolate. Con i sistemi di finestre Schüco è possibile realizzare facciate a finestre omogenee con vetraggi di altezza pari a quelle del piano con l'eleganza della trama a montanti e traversi.
Soluzioni di sistema Schüco per finestre in alluminio, porte e facciate Schüco AWS 75
Il sistema di finestre in alluminio Schüco AWS 75 riunisce eccellente isolamento termico, lunga durata e robustezza, piccole sezioni in vista e un design molto vario, con possibilità di realizzare grandi formati trasparenti.