L’infisso interno in alluminio–legno è totalmente personalizzabile con finitura esterna ral o simil legno, mentre la laccatura del legno rovere massello interno può seguire una mazzetta predefinita e essere tinta a campione secondo il vostro arredamento interno, realizzando cosi un infisso bicolore (interno ed esterno) senza nessun sovrapprezzo.
I nostri infissi interni in alluminio-legno sono prodotti nella fabbrica di CI. MET. ad Alviano in provincia di Terni, ma sono disponibili anche nelle province di Siena e Viterbo.
Tutti i nostri infissi in PVC a Viterbo e quelli in alluminio/legno da noi realizzati sono dotati di chiusura perimetrale multipunto (siegenia) con apertura tradizionale e ribalta di serie per tutte le strutture sia finestre che portefinestre. Inoltre, viene apportata una finitura della ferramenta con diverse tipologie a scelta come bronzo, oro, argento e titanio con la relativa maniglia di serie con le stesse finiture. Realizziamo infine diversi tipi di aperture fuori standard come scorrevoli in parallelo con ribalta e scorrevoli alzanti sempre esterni.
Nell'infisso misto si può godere della robustezza dell’alluminio a taglio termico, posizionato nella parte esterna con finiture certificate, e godere a pieno del calore e delle percezioni naturali che solo il legno massello può dare ad un ambiente interno abitativo.